Facce da uovo

La gente malata che parla di cose delle quali
non importa a nessuno

PiGreco

Sua Ovosità PiGrieco, dittatore supremo del Superuovo, Imperator dell’Agorà, legittimo erede al Trono di Spade.
Poi mi sveglio tutto sudato


 

 nabla times ella

Mi chiamo Lorenzo e ad Agosto saranno 28 anni che non muoio.

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ma solo perché sono allergico agli altri cereali. Faccio il giornalista, coordino il sito internet culturale “La Compagnia del Gatto Nero” e sono 7,50€ allo sportello tre, grazie.


 

MAV

Esperimento genetico classe ’97: studio filosofia, critico cose e perdo il filo del discorso. Want a baloon?


 

Rose la Risto-gatta

(In realtà mi chiamo Valentina ma a nessuno interessa)

Nata da una palla di peli di gatto, cresciuta (male) a pane, Poirot e nutella, morta sotto Codici e appunti illeggibili. Giurista per aspirazione e gattara di professione.

 


Mules

Un Mules nasce una volta ogni 1998 anni e si crede sia una specie di creatura leggendaria che si sfama con birra e pizza.
ATTENZIONE: starci lontano se non si posseggono queste due cose


 

Cab

 

Non più teenager, non ancora grande.

Nella vita so fare solo due cose: straparlare e creare problemi. Quindi ciò che faccio è scrivere, sollevare domande e, nel tempo libero, pettinare unicorni. Razzolo male, ma Dio se predico bene


 

Ramoso ­

 

Da quando sono piccolo passo le giornate ­a pensare, principalmente perché mi fanno schifo le persone.

Quando non sono impegnato a leggere libri di Feynman, scrivo (brutti) articoli.

 


 

EnricDeBlessed

 Già, questo tizio in condizioni poco sobrie sono io.

Che dire, vado pazzo per la matematica e per il pianoforte; mi fa schifo qualsiasi attività comporti un movimento dal divano. Si sa, in Sicilia non abbiamo mezze misure!

Scrivo per diletto (visto? per di-letto) e tento di non fare orrori grammaticali. Se dovrei farne qualcuno, vi prego uccidetemi.


Anto D’Annata

 

 

Non vengo dalla Syrah, ma dalla terra dove il Grillo passa Mille e una Notte spaparanzato su delle Coste all’Ombra a sorseggiare Zibibbo, in mia compagnia. Un vero e proprio Symposio!


Berta

“A volte qualcuno prova ancora a dire che la mattina esiste e che ho passato i 20 anni, non credetegli mai.”

“Volevo fare giurisprudenza per cambiare il mondo, ora sono alla quindicesima serie tv.”

Il fatto che dovessi scrivere una biografia e abbia usato delle frasi sconnesse porta comunque ad identificarmi come persona?


Giamma

 

 

Nato a Lecce, ma locato in quel di Pescara conosciuta piú per gli arrosticini che per d’Annunzio, ho da sempre la passione per lo sport, la politica e la musica. Mi piace molto leggere, sono tremendamente affascinato dalla fig…ura del giornalista. In fondo sono annata 93, invecchiato pure abbastanza bene.


Perania

“Ciao, sono Perania”
“Ciao Perania”
“Oggi sono 20 giorni che non bevo”
Ma dove. Ma quando.
Comunque in 20 anni di vita spesi in studi approfonditi sono giunta ad una fondamentalmente conclusione: quando Dio distribuiva la fotogenia…beh, io ero in coda per il Barbera!


Pincorno

Mi chiamo Greta, sono un incrocio (riuscito male) tra un pinguino e un unicorno. Nata in una nuvolosa giornata di autunno di inizio millennio, ho maturato crescendo un senso di nausea nei confronti delle persone e di buona parte di ciò che mi circonda. Sono parecchio egocentrica. Oltre a scrivere articoli mi drogo di serie TV e caffè all’aroma di legno e tabacco.
“Il nostro ruolo non è quello di essere pro o contro, è di girare la penna nella piaga”


Pol

 

Ciao, mi chiamo Paolo, studio filosofia e canto in una band: non troverò mai un lavoro serio. Ho vent’anni sprecati e non so cosa vogliano dire “equilibrio psicologico” e “giusto mezzo”. Mi nascondo di giorno e vivo di notte, se mi cerchi sono a strimpellare l’ukulele in centro seduto ai bordi delle strade.


Nanbu

 

 

Sotto le mentite spoglie di un laureando di giurisprudenza si cela un troll di 31esimo livello, rettiliano e membro occulto nel NWO. Instancabile nemico di bufale e gentismo setaccia il web in cerca di discussioni e flame.
Polemico, rompiballe, irritante, ma ha anche dei difNO! NON FA PIU’ RIDERE DA ANNI, BASTA!
Se non muore di gastrite prima spera in una carriera nel mondo del diritto


UncleSam

“Se avessi avuto l’opportunità di leggere gli articoli dell’UncleSam da giovane sarei diventato miliardario almeno dieci anni prima.” Donald Trump
Zio Sam: economia, innovazione e intraprendenza è quel che vi porto. Blogger per caso e traduttore economia-italiano per beneficienza. Non fatevi ingannare dalla foto, posso essere anche meno serio.


PierPanico

 

 

Sono una persona spregevole, di quelle che scambieresti con molta gioia per un plotone di zanzare.
Amo mettere bocca ovunque ci sia puzza di flame e mi interesso di cose poco utili, poco pratiche e a volte poco piacevoli.
Accetto mazzette in cambio del mio silenzio


SCL

 

Cecilia nasce a due anni in una piccola casa in un ospedale. Giunta alla stesura della tesi in medicina, si rende conto che le manca un solo esame, il test d’ingresso e decide perciò di iscriversi a Giurisprudenza.
Attualmente si finge con profitto una studentessa modello e, nel tempo libero, va davvero a sostenere qualche esame


Zecca Rossa

Tra le ultime rappresentanti della specie protetta zeccarias comunistonis, il mio passatempo preferito é dormire.
Tra un sonnellino e l’altro studio, scrivo e faccio sport.
Emigrata al centro ho ancora delle bellissime e lunghe da vera nordica


BrennoFF

 

 

“Il pessimista è soltanto colui che si è informato.
E io sono bravo a informarmi”.


R. Daneel Olivaw

 

Nato a Bergamo, residente a Viterbo e di origini meridionali, R. Daneel Olivaw, oltre ad essere in regola coi permessi di soggiorno, è da sempre appassionato di fantascienza, Led Zeppelin ed economia. Visto che le prime due non sono facoltà universitarie, il giovane decide di iscriversi ad Economia, dividendo la vita accademica tra lo studio e le ragazze: riuscirà a prendere due lauree magistrali in soli 5 anni. Entrato a tutti gli effetti nel club Bilderberg, è ora pronto a mettere in atto il suo piano di conquista del mondo, iniettando vaccini all’Euro nelle vene della gente.


Imthemaddesthatter

 

 

Wingapo! Direttamente uscita da un cartone animato sono finita a disegnare! Per alcuni i troppi ricci mi hanno dato alla testa ma sono già nata con qualche rotella fuori posto, cavolate che i migliori sono matti, i matti sono solo punti di domanda senza frase (?) Quindi addio grazie per tutto il pesceeee!!!!


Frisson

 

 

Giada, 19, ordinaria ragazza alternativa. Scrive principalmente per noia e gloria personale dato che non l’hanno presa come traduttrice di romanzi fantasy.